Ottenere cashback comprando su Oppo è davvero
semplicissimo, basta cliccare su UPmoney e concludere
il tuo acquisto on line,
senza mai chiudere la finestra che si è aperta
dopo il click, ma ti consigliamo comunque di leggere questi semplici
consigli per evitare che
il tuo acquisto non venga tracciato
correttamente:
Ricordati di passare su UPmoney prima di acquistare e non dopo aver effettuato l'acquisto su Oppo .
In caso contrario Oppo non ci riconoscerà mai il merito della
transazione e, di conseguenza, non potremo pagare alcun cashback.
Prima di passare da UPmoney accertati sempre che il carrello sia vuoto.
Se è inserito ancora qualcosa di una sessione precedente provvedi a svuotarlo.
Alcuni negozi hanno delle regole di attribuzione cashback molto rigide e, in casi come questo,
potrebbero non riconoscerci la transazione e, di conseguenza, non potremo garantirvi il cashback.
Una volta effettuato il click che da UPmoney ti porta su
Oppo ,
non bisogna mai abbandonare o chiudere la finestra di
Oppo fino a quando l’acquisto non è stato completato.
Se ti sposti su un'altra finestra di Oppo aperta in precedenza o ne
apri una nuova, cliccando su un altro link o su una e-mail,
i nostri cookie
potrebbero essere compromessi con il rischio che Oppo non ci attribuisca l'acquisto.
L'acquisto su Oppo deve essere completato solo on line,
se
durante la sessione di acquisto ti viene proposto anche un canale
alternativo,
ad esempio di contattare o essere contattato per finalizzare
l'acquisto telefonicamente, evitalo a priori,
esattamente come devi evitare qualsiasi variazione all'ordine originario.
Il ruolo fondamentale al riconoscimento delle transazioni, è dettato dai cookie.
Solo in questo modo Oppo ci attribuirà correttamente l'acquisto.
E’ sufficiente accettare tutti i cookie e non effettuare alcuna restrizione in nessun modo, né con il tuo browser,
né con un ad blocker o altri
software per l’arresto della pubblicità.
Se sei sicuro di aver seguito questi semplici suggerimenti e dopo 5
giorni non trovi il cashback di Oppo nella tua lista movimenti,
effettua una segnalazione al nostro team di assistenza.
se hai completato correttamente l'attività la troverai nella tua lista movimenti entro 5 giorni
Le attività Approvate saranno Confermate dal cliente entro 75 giorni.
per segnalare un problema con questo link clicca qui
Condividi questo link con i tuoi amici e guadagna dai loro acquisti.
Non usarlo per i tuoi acquisti personali, perché in caso di problemi non sarà possibile effettuare segnalazioni.