Nel 1998, il gruppo Inditex ha creato il brand Bershka in risposta alla crescente domanda di un nuovo formato di negozio per un pubblico giovane, dinamico, esigente e aggiornato sulle ultime tendenze. In soli due anni a Bershka abbiamo raggiunto 100 negozi, consolidando l'immagine del nostro marchio e diventando un punto di riferimento per questo nuovo pubblico sempre in evoluzione. E continuiamo a crescere: dopo 21 anni di esperienza possiamo vantare 1.107 negozi in 79 mercati diversi (35 di questi anche con vendite online), che generano l'8,6% dei ricavi del gruppo Inditex. Il nostro target è fatto di giovani audaci, brillanti, consapevoli delle ultime tendenze della moda, della musica, della cultura, delle nuove tecnologie e che accedono a queste informazioni e le comunicano costantemente attraverso i social network. In nessuna circostanza potrà essere inclusa alcuna parola chiave contenente il termine del marchio Bershka o una delle sue varianti o errori tipografici.
Saprai già che guadagnare cashback comprando su Bershka è facilissimo, basta cliccare su UPMONEY e concludere
l'acquisto interamente online, senza mai abbandonare la finestra che si è aperta a seguito del click, ma ti consigliamo di evitare questi errori comuni.
il primo errore da evitare è quello di dimenticarsi di passare da UPMONEY prima dell'acquisto. Alcuni utenti comprano su Bershka
e vengono su UPMONEY solo dopo a caricare la prova d'acquisto. In questo caso non potremo mai pagare il cashback perché Bershka
non ci paga nessuna commissione se non può riconoscerci il merito dell'acquisto.
Prima di passare da UPMONEY controlla sempre che il carrello sia vuoto e se c'è già qualcosa da una precedente sessione svuotalo,
alcuni negozi hanno delle regole di attribuzione più stringenti e in casi come questo potrebbero non pagarci la nostra
commissione e noi non ti potremmo pagare il cashback.
Dopo essere passato da UPMONEY non devi mai abbandonare la finestra di Bershka che si è aperta a seguito del click su UPMONEY, se ti sposti
su un'altra finestra di Bershka aperta in precedenza o ne apri un'altra, cliccando su un altro sito o su una email, i nostri cookie potrebbero
essere compromessi e Bershka non ci paga.
L'acquisto su Bershka deve essere completato interamente online, se durante la sessione di acquisto ti viene proposto anche un canale alternativo,
per esempio di chiamare o essere chiamato al telefono da un operatore, evitalo, esattamente come devi evitare qualsiasi modifica all'ordine iniziale.
I cookie hanno un ruolo findamentale per far funzionare il sistema e permettere a Bershka di riconoscerci il merito dell'acquisto,
quindi devi accettare tutti i cookie e non limitarli in alcun modo, né con il tuo browser, né con un ad blocker o altri software per il blocco della pubblicità.
Se sei sicuro di aver fatto tutto bene e dopo 3 giorni Bershka non ti ha ancora attribuito il cashback effettua su UPMONEY una segnalazione.
Anche noi guadagniamo solo quando possiamo attribuire un cashback, quindi faremo tutto quello che potremo per ottenere quello che ci spetta.
se hai completato correttamente l'attività la troverai nella tua lista movimenti entro 5 giorni
Le attività Approvate saranno Confermate dal cliente entro 75 giorni.
per segnalare un problema con questo link clicca qui
Condividi questo link con i tuoi amici e guadagna dai loro acquisti.
Non usarlo per i tuoi acquisti personali, perché in caso di problemi non sarà possibile effettuare segnalazioni.