FAQ

Come funziona il Cashback?
Per ogni acquisto che fai partendo da UPmoney, ricevi un rimborso pari a quanto indicato per ciascun Negozio Partner. Tale rimborso ("cashback") ti viene accreditato direttamente da UPmoney una volta confermato dai negozianti. Se non acquisti partendo SEMPRE da UPmoney, non potremo tracciare la vendita e dare il rimborso. Una volta sul Negozio, compra quello che vuoi come fai sempre.
Come guadagno dagli Amici?
Puoi invitare amici, colleghi, conoscenti o chi preferisci attraverso l'apposito modulo che trovi nella sezione "Referral" del tuo account. Puoi anche condividere il link personale in modo che ogni utente cliccandoci sopra possa iscriversi ad UPmoney direttamente come tuo referrals. Ti accreditiamo il 5% di TUTTO il Cashback Confermato della tua rete di amici e 5€ per ogni amico che richiede il suo primo pagamento.
Per tutte le informazioni visita questa pagina: https://upmoney.it/Account/Referral
Quando vengo pagato?
Raggiunti i 30€ di cashback confermato puoi richiederne il pagamento tramite la pagina "Pagamenti". il Pagamento verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta. Se sei un'azienda, prima del pagamento, attenderemo Fattura secondo quanto ti indicheremo nel pannello di controllo.
Quali sono le modalità di pagamento?
Attualmente accettiamo le seguenti modalitá di pagamento: Bonifico (2,00€) e PayPal (tariffe).
Un Acquisto è stato "Rifiutato", perchè?
Tutti gli acquisti che riceviamo ci sono segnalati dal negozio su cui hai acquistato. E' possibile che il sistema tra UPmoney e il negozio non abbia funzionato. Accedi alla tua lista movimenti e da lì potrai aprire un reclamo che verificheremo con il negoziante. Se il negozio non ha registrato l'acquisto, non potremo attribuire la commissione stabilita. Alcuni negozi potrebbero inviare la conferma d'ordine non immediatamente. Altri Negozi potrebbero non riconoscere il rimborso agli utenti che hanno stipulato accordi di Rivendita/Scontistica con il Negozio da cui si vuole comprare (in quanto rimborso e rivendita non si accumulano).
Perchè date i rimborsi? Vuol dire che i prodotti sono sovrapprezzati?
No. I negozi con cui facciamo accordi hanno un certo margine sui prodotti che vendono. Noi, per i negozi, siamo degli agenti di vendita e come con tutti gli agenti di vendita, riceviamo una percentuale in base al transato. Noi prendiamo questa percentuale e la diamo agli utenti.
Come si cancella l'account?
Per cancellare il proprio account è sufficiente inviare un messaggio al supporto per segnalare la propria intenzione e attendere il nostro messaggio di risposta che verrà inviato entro 24 ore dalla richiesta di disattivazione. Ti ricordiamo che con la cancellazione dal programma verrai privato di tutti i guadagni residui.
Ho effettuato alcune attivitá su UPmoney ma il mio saldo non viene aggiornato, come mai?
L’iter di ogni attività svolta è il seguente:
- Appena svolta và "in attesa" senza alcun effetto sul Saldo e non visibile nella tua lista movimenti;
- Entro qualche giorno l'attività viene "approvata" con l'accredito del cashback sul saldo "approvato";
- Appena il negozio la conferma l'attività viene "confermata" e puoi incassarla tramite la tua modalità di pagamento.
- Se invece l'attività svolta risulterà "rifiutata" sarà sempre possibile aprire un reclamo tramite la propria lista movimenti.
Come devo fare per far tracciare correttamente le mie attività?
Ai fini del corretto tracciamento è necessario che il browser che utilizzi abbia i cookies abilitati e che cancelli i cookies prima di accedere al tuo account su UPmoney. In alcuni casi è utile anche provare a cambiare browser se il problema del mancato tracciamento dovesse persistere.
Ho altre domande, come vi contatto?
Puoi contattarci senza problemi ai riferimenti della pagina di contatto qui.
Posso perdere dei rimborsi mentre navigo e uso i programmi blocca-pubblicità?
Sì. Il cashback potrebbe non funzionare con programmi di anti-pubblicità.

Programmi di protezione, come il Kaspersky Antivirus , possono bloccare il sistema di tracciamento che serve per identificare un rimborso cashback. Inoltre, programmi come Zone Alarm o Norton Internet Security o altri programmi di Firewall devono essere configurati con l'opzione "Ad Blocking" spenta per evitare di perdere un rimborso cashback.

Il tuo browser inoltre deve sempre permettere la creazione di cookie poichè il rimborso cashback è attivato anche attraverso la creazione di cookie di tracciatura. Anche la navigazione in modalità In icognito ha come caratteristica quella di non creare cookie e quindi potrebbe comportare delle perdite del rimborso cashback.

Qui puoi trovare alcuni consigli per aiutarti ad attivare il cashback:
Per i software di firewall, come Zone Alarm o Norton Internet Security e Kaspersky Antivirus: bisogna disattivare l'opzione di blocco degli annunci quando inizi a fare acquisti con UPmoney.it
Per altre estensioni del browser collegate a siti per lo shopping o siti di coupon: disattivale quando inizi a fare acquisti con UPmoney. Possono sostituirsi al tuo click da UPmoney e rubare il cashback per il tuo ordine.
Per i browser in modalità in incognito: consigliamo di non utilizzare questa impostazione poiché con alcuni negozi impedisce a UPmoney di comunicare e di tracciare il cashback.
Per gli utenti che utilizzano una VPN: consigliamo di disabilitare la VPN durante lo shopping poiché UPmoney non può garantire che il tuo cashback venga correttamente tracciato.